Re: ReaVerbate

the blind cracker

Sarò io stupido, ma di Sibiac io trovo solo uno dei due componenti (perché se non sbaglio sono 2 i componenti da installare, uno dei quali è il motore OCR) sul sito ufficiale. Mi sta sfuggendo qualche cosa?

Grazie

Il 15.01.2019 15:29, Mario Loreti ha scritto:

Guitar Rig è accessibile con Sybiac per NVDA, altrimenti il pacchettone della Waves contiene qualcosa di utile allo scopo.

Il 14/01/2019 21:21, the blind cracker ha scritto:
Grazie.

Se posso approfittare, conosci un set di plugin di effetti per chitarra (distorsioni, delay eccetera) accessibili? Da quel che so io (ma non ho fatto prove) Guitar rig non lo è.

Il 14.01.2019 19:21, Mario Loreti ha scritto:
Sì normale, è un piccolo bug a quanto ne so.

Il 14/01/2019 17:58, the blind cracker ha scritto:
Ciao ai reaperiani della lista,

qualcuno è in grado di dirmi se è normale che nel plugin ReaVerbate, la room size va da 30 a 100 e non da 0 a 100?

Grazie

Join main@nvda-it.groups.io to automatically receive all group messages.