Re: Chiedo un parere

Gabriele Battaglia

Reply to the Simone Dal Maso's message, wrote on 16/01/2019 at 10:58:
e sulla base di quale motivazione sconsigliate i tablet con tastiera<?
Ho poca esperienza in materia ma sono gli OS, a rendermi dubbioso. Non so come vada Windows per dispositivi tipo tablet ma non ne ho sentito parlare molto bene, parlo di reattività e stabilità.
Poi mi dispiace la scarsa possibilità di configurazione hardware, non so quante e quali porte abbia e come lavori il file system. Riassumendo, mi da l'idea che ci si possa smanettare poco, personalizzare poco, potrei sbagliarmi tuttavia.
Forse, data la mia inesperienza in materia, avrei fatto meglio a non esprimere la mia opinione.
Rinnovo per tanto l'invito a considerarla di importanza scarsamente rilevante.
Grazie.

Gabry.

Join main@nvda-it.groups.io to automatically receive all group messages.