Re: Chiedo un parere

Simone Dal Maso

Ciao Gabri,
tutto sta a cosa devi farci col pc.
In effetti non sono macchine con chissà quale potenza, ma la domanda fondamentalmente è... e chissenefrega...
Quando hai 2 USB e un processore che sia in grado di gestire almeno 3 app aperte hai soddisfatto il 90% dei ciechi.
Per te non andrebbe bene se magari installi python e compili progetti, ma per la maggior parte hai voglia!

Il 16/01/2019 11:29, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:

Reply to the Simone Dal Maso's message, wrote on 16/01/2019 at 10:58:
e sulla base di quale motivazione sconsigliate i tablet con tastiera<?
Ho poca esperienza in materia ma sono gli OS, a rendermi dubbioso. Non so come vada Windows per dispositivi tipo tablet ma non ne ho sentito parlare molto bene, parlo di reattività e stabilità.
Poi mi dispiace la scarsa possibilità di configurazione hardware, non so quante e quali porte abbia e come lavori il file system. Riassumendo, mi da l'idea che ci si possa smanettare poco, personalizzare poco, potrei sbagliarmi tuttavia.
Forse, data la mia inesperienza in materia, avrei fatto meglio a non esprimere la mia opinione.
Rinnovo per tanto l'invito a considerarla di importanza scarsamente rilevante.
Grazie.
Gabry.

Join main@nvda-it.groups.io to automatically receive all group messages.