Re: Lettura di Kindle.

Gabriele Battaglia

Grazie infinite, Arturo. Ora sono in mobilità e non posso provare ma la curiosità mi impone di farti la domanda rellata successiva: poi come ritrovo i miei appunti? A presto. GB.

--
Sent from starship GabryphoneXSMax
Captain Battaglia.

Il giorno 15 mar 2019, alle ore 18:23, Arturo Tomaselli <azimuth@...> ha scritto:

Il 15/03/2019 14.26, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Ciao.
Sto leggendo un libro Kindle su PC Windows10 con NVDA ultima stabile.

Qualcuno sa come si fa per prendere appunti? Dovrebbe esserci la funzione integrata nell'app stessa.

Ciao, le note puoi scriverle ovviamente quando sei in lettura. Allora: evidenzia la parte di testo per la quale vuoi scrivere una nota e poi premi il tasto menu. Il primo campo è la scelta del colore che userestiper un'eventuale evidenziazione; il prossimo tab è proprio quello che cerchi.

Un saluto

Join main@nvda-it.groups.io to automatically receive all group messages.