Re: disattivazione automatica nei campi editazione

Maurizio Barra

Ciao,

mi scuso per la domanda forse banale, ma mi è stata chiesta questa info,
e sbirciando nelle impostazioni di NVDA non o trovato quello che ora vi
andrò a chiedere.

Chi a usato jaws o ancora lo usa, si ricorderà che entrando in una
pagina web se presente un campo editazione il cursure si posiziona nel
campo editazione appena si accede.

Stessa cosa accade con NVDA, con la differenza che in jaws questa
possibilità ricordo che e possibile disattivarla, in NVDA almeno io come
dicevo non sono riuscito a trovarla navigando nelle impostazioni.

Qualcuno mi può dare una risposta?

Vi ringrazio fin da adesso.

Se non sono stato chiaro fatemelo sapere.

Join main@nvda-it.groups.io to automatically receive all group messages.