Re: Con precisazione e chiarezzaRe: [nvda-it] disattivazione automatica nei campi editazione

vincenzo gramuglia

Ciao,

grazie era quello che o sempre fatto io da quando uso NVDA, non essendo
convinto o chiesto info.

Ancora grazie.

Ancora ciao. Se sei nel campo editazione è sufficiente premere Esc. Se
invece sei sopra un campo editazione e non vi sei dentro, basta
premere Insert+spazio. Non è sempre vero che Nvda finisce in un campo
editabile da cui uscire, dipende dai siti. Comunque premendo Esc vi si
esce e con insert+spazio vi si ritorna. Ciao.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti
Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7
Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram
https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+
https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 14/mag/2019 13:26, Maurizio Barra ha scritto:
Ciao. Insert+spazio oppure Esc.

[...]

Il 14/mag/2019 12:54, vincenzo gramuglia ha scritto:
Ciao,

mi scuso per la domanda forse banale, ma mi è stata chiesta questa
info,
e sbirciando nelle impostazioni di NVDA non o trovato quello che ora vi
andrò a chiedere.

Chi a usato jaws o ancora lo usa, si ricorderà che entrando in una
pagina web se presente un campo editazione il cursure si posiziona nel
campo editazione appena si accede.

Stessa cosa accade con NVDA, con la differenza che in jaws questa
possibilità ricordo che e possibile disattivarla, in NVDA almeno io
come
dicevo non sono riuscito a trovarla navigando nelle impostazioni.

Qualcuno mi può dare una risposta?

Vi ringrazio fin da adesso.

Se non sono stato chiaro fatemelo sapere.

Join main@nvda-it.groups.io to automatically receive all group messages.