From: "biomasp5" <biomasp5@...>
To: <main@nvda-it.groups.io>
Sent: Wednesday, May 8, 2019 8:43 PM
Subject: Re: [nvda-it] Nvda e Instant traslate

Ciao Luana e tutti,
rispondo ai tuoi quesiti riportando le tue domande una alla volta.

Tu chiedi:
per favore qualcuno sa dirmi se Instant Traslate funziona ancora con NVDA?

risposta:
certo che funziona ancora.
Io ho l'ultima versione la 2019.1.1 e funziona benissimo.

Tu chiedi:
con quali comandi si ottiene la traduzione in tempo reale?

risposta:
1 - con i classici comandi di selezione testo, selezioni quello quello che vuoi
tradurre;
2 - digita NVDA + shift + T
3 - rilascia e subito premi il tasto T.

Ti verrà pronunciata la traduzione e, poi, ove tu vorrai, digitando
CTRL + v, potrai copiare la traduzione.

Però, domanda:
Luana sai come si selezionano le lingue di input e di output?
Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio

Il 08/05/2019 19:38, Luana via Groups.Io ha scritto:

Ciao a tutti,
per favore qualcuno sa dirmi se Instant Traslate funziona ancora con Nvda e con quali comandi si ottiene la traduzione in tempo reale? L'avevo installato diverso tempo fa. Ma non lo uso da tempo, pertanto i miei ricordi sono sbiaditi.
Grazie fin da ora a chi mi risponderà.
A presto!
L e A

---