Re: Conferenza su Reaper e l'audio accessibile, sabato 18 maggio presso il museo Omero di Ancona, ore 14

Cristina Accardi

Ciao, Mario. Solo per dirti che la pagina che indichi per lo streaming dà errore 404. Funzionerà solo sabato? Grazie mille e un saluto.
Cristina

Inviato da iPhone

Il giorno 16 mag 2019, alle ore 11:26, Mario Loreti <mario.loreti@...> ha scritto:

Ciao,

vi segnalo una conferenza che ho postato anche sulla lista audio, magari però, visto che è coinvolto anche NVDA puo' comunque interessare. Mi scuso intanto con chi ha già ricevuto questo messaggio.

La conferenza di cui parlo riguarderà l'audio accessibile e Reaper in particolare e si terrà questo sabato 18 maggio alle 14 ad Ancona nell'ambito degli Accessibility Days 2019, presso il museo Omero.

Sono stato invitato a partecipare, se passate da quelle parti ci vediamo volentieri. L'evento è fruibile anche in streaming, a questa pagina tutte le informazioni.

A presto!

Join main@nvda-it.groups.io to automatically receive all group messages.