From: "Maurizio Barra" <barra.maurizio@...>
To: <main@nvda-it.groups.io>
Sent: Thursday, May 16, 2019 12:10 PM
Subject: Re: [nvda-it] problema link ed apertura firefox

Ciao Antonio e tutti. Verifica di avere Firefox come browser
predefinito. Fai sapere. Ciao.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 16/mag/2019 10:32, Antonioeros ha scritto:
buongiorno alla lista. utilizzo l'ultima versione di nvda con tunderbird come posta. accade che cliccando su di un link all'interno di una email mi da errore collegato a firefox. questo con qualsiasi link io devo aprire. quale puo essere il problema?

p.s non riesco ha capire il messaggio d'errore in quanto ho in utilizzo la voce elsa. ringrazio e saluto.

tashi delek

Join main@nvda-it.groups.io to automatically receive all group messages.