Re: Conferenza su Reaper e l'audio accessibile, sabato 18 maggio presso il museo Omero di Ancona, ore 14

Mario Loreti

Confermo. Funzionerà da sabato, pochi minuti prima della conferenza.

Il 16/05/2019 13:13, Cristina Accardi ha scritto:

Ciao, Mario. Solo per dirti che la pagina che indichi per lo streaming dà errore 404. Funzionerà solo sabato? Grazie mille e un saluto.
Cristina

Inviato da iPhone

Il giorno 16 mag 2019, alle ore 11:26, Mario Loreti <mario.loreti@...> ha scritto:

Ciao,

vi segnalo una conferenza che ho postato anche sulla lista audio, magari però, visto che è coinvolto anche NVDA puo' comunque interessare. Mi scuso intanto con chi ha già ricevuto questo messaggio.

La conferenza di cui parlo riguarderà l'audio accessibile e Reaper in particolare e si terrà questo sabato 18 maggio alle 14 ad Ancona nell'ambito degli Accessibility Days 2019, presso il museo Omero.

Sono stato invitato a partecipare, se passate da quelle parti ci vediamo volentieri. L'evento è fruibile anche in streaming, a questa pagina tutte le informazioni.

A presto!

Join main@nvda-it.groups.io to automatically receive all group messages.